Michele Santoro va via da mamma Rai .
Va via senza editti bulgari o ulteriori censure, va via probabilmente perche' si è stancato di fare il bastian contrario in una azienda alla deriva senza piu' cuore od orgoglio.
Le intercettazioni uscite sui giornali riguardo
l'inchiesta di Trani sono eloquenti, si cercava in ogni modo la scusa per chiudere il programma aspettando l'errore del conduttore per cacciarlo. Capisco chi è deluso di tale scelta pero' uno non puo' vivere da martire, per quale causa poi ?
Forse è una scelta egoistica ma coraggiosa, coraggiosa perche' andarsene sbattendo la porta con il pretesto di una puntata considerata
sopra le righe era facile e conveniente per l'immagine e invece no, chiude la stagione regolarmente mentre lo staff si potra' cercare altri lavori co
n tranquillita' evitando di essere licenziati in tronco ovviamente senza alcun preavviso.
Venalmente tutti a dire che la liquidazione è alta, troppo alta, si parla di una decina di milioni di euro......tutti meritati anche se questi soldi gli avrebbe dovuti scucire chi lo osteggiava senza ritegno solo per cipiglio personale e non noi contribuenti.
Un danno per la rai, un danno momentaneo per noi appassionati che dovremmo aspettare di vedere Santoro forse su altri canali e probabilmente con altri format.
Ps
Cane mangia cane e Vespa non perde tempo per
gettare fango su un suo collega...uno sciacallo della peggior specie !
Nessun commento:
Posta un commento