Legge di retaggio fascista, creata da Fini e da quel ciellino di Giovanardi, assolutamente iniqua e inefficace.
Legge che distrugge le persone non supportata da alcun mezzo per la riabilitazione.
Legge assassina che parifica ogni tipo di droga, leggera o pesante.
Cancelliamo questa legge.
24 commenti:
Assassina e' la droga, non la legge. Assassino di se stesso (quindi suicida) e' chi si droga.
chi abusa si fa del male, assassina è la legge forte coi deboli e debole coi forti, la droga è sempre esistita ed esisterà sempre e con la giusta prevenzione i rischi sono nulli.
I rischi di che? Dici che drogarsi non fa male? La legge non e' assassina, assassini di se stessi - e spesso di altri, questi si purtroppo innocenti - sono i drogati.
Le droghe fanno male, come moltissime altre cose a questo mondo e ognuno è libero di far ciò che vuole rispettando la libertà altrui, ma la legge e lo Stato devono prevenire, reprimere e riabilitare e non sopprimere.
Lo Stato ha funzione ausiliaria nella prevenzione, lo Stato ha funzione ausiliaria nella azione. Lo Stato siamo tutti, incluso chi si droga: e quindi chi si droga dovrebbe prevenire, non aspettare che qualcun altro faccia quello che sarebbe suo compito. Finiamola di piangerci addosso e rendiamoci responsabili: lo Stato siamo noi
Ognuno è libero di usare le sostanze che vuole non ledendo la libertà altrui, inutile inneggiare al conformismo quando l'indole umana porta a distinguersi.
Lo Stato deve prevenire l'abuso e assecondare tutte le libertà altrui.
Nessuno ti vieta di drogarti a casa e di detenere modiche quantita. Discorso diverso se guidi l'auto sotto l'effetto di stupefacenti. I primi responsabili della prevenzione sono i cittadini,perche' i cittadini sono lo Stato. Assecondare e'sbagliato,perche' e' sufficiente una situazione di passivita ( non attivita')per consentire quello che non e' vietato.
Uncarcerato consta 300 euro al giorno: paghiamo ai drogati un biglietto aereo di sola andata per l'Afghanistan, da quelle parti l'eroina costa niente. Ci togliamo una bella zavorra dall'Italia e risparmiamo pure, loro sarebbero liberi di comperarsi tutta la porcheria che cercano.
Coraggio, con 300 firme si mettono paura e cambiano la legge
Se uno non può guidare sotto l'effetto dell'alcool lo stesso varrebbe per chi fuma.
L'oppio lo coltivano anche in Spagna nei campi della Bayer.
Le firme son 314 e tu sei veramente un bigotto .
Forza che con 314 firme cambi il mondo! Tu invece bigotto non sei, rappresenti la modernita' il nuovo qualcosa di fresco! Dai, ancora qualche firma e cambierai la legge!
315 firme caro mio bigottone....
accidenti sono davvero impressionato. Bhe, in fondo per una legge di iniziativa popolare te ne mancano pochissime. Ma in fondo senza nessuno che le controlla potresti dire anche 315mila... E grazie del bigotto, lo prendo come un complimento se rapportato alla "innovazione" che rappresenterebbe lo sballo che tanto ti piace.
Ho letto il testo della petizione. Vorrei saperne di piu'. Quali sono le ricerche manipolate a cui fai riferimento? Hai dei dati precisi, nomi, date,fatti?
mica sono il tuo bibliotecario, usa google tanto la tua è solo una provocazione di chi difende un pedofilo e condanna chi si fuma una canna.....
quindi le ricerche non esistono, ok
Chi sarebbe l'autorita' che scrive l'appello? Quali conoscenza ha, quale credibilita', quali studi? Non sara' che l'esperienza che ha nel settore e'quella di chi si fa le canne nella cameretta? non sara'che l'hai scritto tu?
è un appello per l'abrogazione di una legge non per la liberarizzazione delle droghe leggere, alla prossima allusione OT ti cestino il commento se non ti firmi.
blog sovversivo e poi cancelli i post?
il blog è mio quindi ci faccio quello che voglio e tu stai abusando della mia pazienza non firmandoti e andando spesso OT quindi ho tutto il diritto di cestinarti se non cambi registro oppure vuoi che ti tratti da troll?
la palla e mia e quando perdo me ne vado. Mamma ue' ue'
così è, attento agli accenti.
ho una tastiera non italiana e mi arrangio come posso. Se vuoi ripeto il concetto con gli accenti: chi sarebbe l' autorita' che ha scritto l'appello, chi e' lo scienziato che puo' dire che ci sono delle ricerche manipolate? di quali ricerche parliamo? Hai degli esempi concreti? Discutiamone. Non si tratta di politica ma di questioni definibili oggettivamente. Dai, procura quegli studi e ne parliamo.
a me interessa l'abrogazione della legge, punto.
Posta un commento