Bellissimo articolo de Il Giornale che ci ricorda chi è il nostro candidato sindaco.
Visto che in questi giorni la stampa di sinistra o libera è un po' critica nei confronti di Giuliano ci pensa tale Andrea Indini a ristabilire la parità con un articolo da incorniciare.
L'articolo cita le proposte fatte in Parlamento, anni fa, quando Pisapia era al Governo; si parla di : indulto per i reati degli anni di piombo, il diritto di voto agli immigrati (quanto era già avanti) e pene più lievi per gli spacciatori con i dovuti distinguo.
La proposta di amnistia era in realtà una decurtazione delle pene per chi aveva subito sentenze troppo punitive ai sensi delle leggi in vigore 20 anni dopo.
Il diritto di voto agli immigrati..... sacrosanto, non c'è niente da scrivere in più.
La depenalizzazione dello spaccio era un distinguo caso per caso, come succede in tutta Europa e nel resto del Mondo; ora io non conosco le leggi dell'epoca però conosco quelle odierne: se per caso ti prendono con qualche etto di Ganja e una bilancia la pena parte da un minimo di 6 anni con una multa di 20.000€, ricordo che il nostro Premier, imputato per induzione alla prostituzione minorile, rischia per quel reato una multa di 5.000€ e una pena di max 3 anni. Quindi, nel Bel Paese, fumarsi un joint è molto peggio che sfruttare una minorenne, questa è la realtà.
Matteo Berrettini, dalla depressione alla vittoria in Davis: il ritratto di
un campione che ha avuto “il coraggio di non mollare”
-
Matteo Berrettini ha inciso il suo nome nella storia dello sport italiano:
la storica doppietta azzurra in Coppa Davis è anche merito suo. “Ho avuto
il c...
9 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento