Il Presidente Napolitano: «Rispettare il Tricolore è un dovere per chi ha ruoli di governo»

14 luglio 2010

Milano-Impregilo

Impregilo mafia corsari Milano


Gia' si sapeva, le mafie a Milano.
Che scoperta, bastava scegliere dal mazzo : la mafia italiana , quella russa oppure quella esotica con gli occhi a mandorla.
Gli unici che non si erano accorti di questo"fenomeno" sono sua Mestizia Moratti e il Prefetto con le fette di salame sugli occhi.


La nuova sede della Regione La Lombardia è stata costruita dove prima sorgeva un vivaio e le bonifiche son state messe in discussione dal Capitano Ultimo che aveva riscontrato delle infiltrazioni mafiose... che strano.
Costruito con vecchie tecniche ingegneristiche, Impregilo ha voluto aggiungere pure un eliporto, in viale Melchiorre Gioia, come se fosse la cosa piu' naturale del mondo avere un elicottero che ti atterra a 50 metri in linea d'aria da casa.
Non si erano accorti che Linate è lì a 20 minuti oppure il campovolo privato di Bresso a 10 minuti e a 5 minuti il nuovo eliporto dell'ospedale Niguarda.
Invece no ,quei genî dell'Impregilo hanno tirato su sto coso senza onore e storia con in cima l'eliporto al posto di un giardino pensile.
Il vecchio Pirellone, purtuttavia, è ancora un edificio che ha un suo perche', fu disegnato da Gio Ponti ed è un esempio del razionalismo italiano oltre a essere uno degli edifici piu' alti al mondo con struttura in calcestruzzo armato.

Nessun commento: