Il Cpt di Milano in via Corelli è un'isola, un non luogo, dove non ci sono diritti e le persone sono alla mercé di una legge iniqua ( la Bossi-Fini).
L'ultima protesta probabilmente è scoppiata perche' nel periodo di Ferragosto mancano i volontari e i medici, uniche figure che portano sollievo agli "ospiti". La mia non è una critica alle forze dell'ordine, spesso stressate da quelle mura e con pochi mezzi a disposizione, è solo la realta' dei fatti.
Forse, prima di aprire altri centri simili ( Cpt o Cie), sarebbe meglio modificare la legge e assumere personale qualificato e addestrato per operare in questi non luoghi come in carcere.
Oggi, sull'isola di Lipari, per fortuna il terremoto non ha provocato danni ma solo qualche emozione non richiesta ai turisti.
Purtroppo, invece, ha fatto una vittima lo schianto, in fase d'atterraggio, dell'aereo sulla meravigliosa isola di San Andres.
Isola free-tax caraibica colombiana, ex rifugio di Pablo Escobar, ora è un posto alla moda con spiagge, atolli disabitati, barriera corallina, locali e negozi gestita molto bene dalle varie amministrazioni infatti, oltre agli hotel, si puo' benissimo affittare dell'economiche case in riva al mare senz'alcun rischio.
IL SANREMO CHE VERRA’ - CARLO CONTI, COME CANDELA DIXIT SU DAGOSPIA, AUMENTERA’
IL NUMERO DEI CANTANTI IN GARA AL FESTIVAL: “I BRANI ERANO 24 MA LI
AUMENTEREMO” – POI SCHERZA: “MA CHI ME L’HA FATTO FARE?” - CHISSA' SE IL
CONDUTTORE SI E' DOVUTO "ADATTARE" PER NON ESCLUDERE QUALCHE
MAMMASANTISSIMA CON I SANTI IN PARADISO - L’ANNUNCIO DEI BIG CI SARA’
DOMENICA PRIMO DICEMBRE AL TG1 DELLE 13.30…
-
carlo conti (ANSA) "Avevamo previste 24 canzoni e le aumenteremo": lo ha
annunciato Carlo Conti presentando alla Milano Music Week 'Il Sanremo che
verrà'. ...
18 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento