Il Presidente Napolitano: «Rispettare il Tricolore è un dovere per chi ha ruoli di governo»

20 agosto 2010

Panorama Montecarlo

L'inviato di Panorama vola ai Caraibi a caccia delle 2 societa' off-shore ( la Printemps e la Timara ) dell'affaire monegasco.
Arrivato sull'Isola di St. Lucia trova lo scoop: la privacy dei clienti.

Michael Gordon, contattato da Panorama, risponde così alle richieste di chiarimenti:

«Non ho nessun ricordo della nascita di quelle società: ne faccio talmente tante... E anche se ne avessi non ne parlerei. Sono un avvocato e non è mia abitudine dare informazioni sui miei clienti».

In pratica l'inviato si è fatto il week-end ai Caraibi a spese della redazione.

L'anonimato dei commenti sul blog mi ha fatto credere che alcuni commenti un po' arroganti non fossero del sign. Carè, devo chiedere scusa a Marco Lillo in quanto il suo articolo è preciso in tutto e per tutto.


Marco Travaglio, Il Fatto Quotidiano:
"(...)Un gatto randagio di passaggio nel Principato ha rilasciato a Feltri un affidavit in cui dichiara sotto giuramento che una sera rischiò il pelo a causa della Ferrari del Tulliani lanciata a tutta velocità e, quando protestò contro il pirata-cognato, lo vide sventolare il dito medio e lo udì vantare la parentela col presidente della Camera, il quale pertanto deve dimettersi (titolo del Giornale: “I quattro gatti di Fini scendono a tre”).
Una pantegana di pedigree francese, ma con doppia residenza monegasca per motivi fiscali, inseguita quella sera dal felino superstite, ne conferma in toto la testimonianza, ma a patto di far parte del cast de “La pupa e il secchione” o della redazione del Giornale, fa lo stesso, dunque Fini deve dimettersi (titolo del Giornale: “Fini sempre più nei guai: dopo la topa, il topo”).
Poi ci sarebbe pure un tizio che annuncia esplosive rivelazioni su un conto cifrato “Scavolini” aperto da Fini a Montecarlo: un certo Igor Marini, reparto modernariato. Si attendono ancora i riscontri, ma Renato Farina garantisce che è tutta roba buona."

Nessun commento: