- I radicali di Milano chiedono le dimissioni di Formigoni per 350 firme macroscopicamente false nella lista, ora c'è da chiedersi se Formigoni la svangherà ancora senza l'aiuto della P3 in tribunale.
- L'Expo di Milano potrebbe avere un supercommissario per l'attuazione del progetto, peccato che sia il sindaco Brichetto Moratti in piena campagna elettorale quindi non si capisce dove possa trovare il tempo e le risorse per un impegno così importante che rischia d'intaccare l'immagine di Milano in caso di flop.
- La sceneggiata del caso Belpietro è già rientrato negli X-Files dei misteri italiani.
- Il governo, dopo la fiduca più ampia della legislatura, rischia di cadere con conseguente voto primaverile.
- Tiziano Ferro fa coming out e dice di sentirsi molto meglio ora, chissà se altri personaggi dello StarSystem (come Ramazzotti) non trovino lo stesso coraggio...
- Berlusconi, con un passato da pianista, conferma la sua attitudine cabarettista e sforna barzellette sessiste, blasfeme e antisemite con un'aggiunta di freddura sulle sue 20 case.
- Dopo 5 mesi abbiamo il nuovo ministro della Sviluppo Mediaset Paolo Romani, 5 mesi per partorire 'sta cagata di nomina.
- Bossi chiede ad Alemanno dove cazzo vuol far correre la Formula1 a Roma.
- I Rom sono sempre al centro dell'attenzione, un po' meno la barca d'immigrati sbarcati a Latina, non ci sono precedenti storici neanche all'epoca dei Romani.
- La monnezza invade le strade napoletane.
Lite nel cortile di una ditta finisce in tragedia: 42enne ucciso a colpi di
pistola a Bergamo
-
Ferito, l’uomo ha cercato di allontanarsi dal luogo dell'aggressione, ma si
è accasciato a terra lungo la statale 525, facendo scattare l’allarme al 112
...
1 ora fa
Nessun commento:
Posta un commento