Il Presidente Napolitano: «Rispettare il Tricolore è un dovere per chi ha ruoli di governo»

22 settembre 2010

La Patacca del Giornale

Immaginate l'inviato de "Il Giornale", Malpica o Chiocci oppure qualcuno che fa le loro veci, in giro per i Caraibi a caccia dello scoop in cambio di cash.
Immaginate i giornalisti del luogo oppure le fonti che cominciano a cercare invano qualche informazione sul caso Tulliani.
Immaginate un signore che si presenta con un foglio in mano in cui si dice che il Tulliani è riconducibile alle società off-shore.
Immaginate l'inviato boccalone che stacca assegni e riempie di soldi il fortunato.
Immaginate lo stupore dell'inviato quando scopre che lo hanno fatto fesso e che il foglio poteva stamparlo comodamente da casa senza regalare soldi agli sconosciuti.
Ecco, questa secondo me è la ricostruzione reale dei fatti.
Qui e qui il resto della bufala.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cercate a tutti i costi di difendere Fini e non vi rendete conto che l'affare al cognato glielo ha fatto fare e sta tentando di nasconderlo a più non posso per la figura di merda che ha fatto nell'appropriarsi di beni del partito e non suoi. Lo difendate perchè ora vi fa comodo usarlo contro Berlusconi, visto che voi non avete nè voti nè consenso per andare al governo, fortunatamente per l'Italia e gli italiani.

Anonimo ha detto...

Cattivello e disattento! Non hai sentito che cosa ha detto il compagno Bersani?
"Siamo un partito di governo momentaneamente all'opposizione".
Se lo dice lui!
sergio

il missino ha detto...

Premesso: sono un missino che ha sempre ritenuto lo stesso colpevole dello safaccio dell'MSI:DN, e non sono affatto comunista.
La premessa era necessaria per chiedere ai commentatori di questo articolo, che trovo molto interessante, perchè vi inalberate tanto quanto arlate di giustizionalismo per gli uomino di destra, oltretutto condannati (vedi Cosentino, Dell'Utri, Previti ecc..)e condannate a priori Fini e i Tuliani?
Mi sembra che i Vs/giudizi siano alquanto servili.

Grilloz ha detto...

fra l'altro hai notato che sul sito del quotidiano El Nacional l'articolo e' misteriosamente sparito?

http://www.elnacional.com.do/articulo-no-encontrado?article=61154

Anonimo ha detto...

Oramai Fini si è rivelato per un vero e proprio traditore e di destra non ha più nemmeno le sembianze, essendo diventato comunista, prova ne è che è molto corteggiato dalla sinistra. Se ritornasse in vita Almirante lo prenderebbe a calci in culo. Immaginate che gli ex fascisti votino per i Finiani? Non mi sembra proprio.

Anonimo ha detto...

Forse è bello che gli ex-fascisti non votino Fini...
Gli ex fascisti votino Berlusconi o il amichetto Storace...
Siamo nel 2010, stare a parlare di fascismo e comunismo come nel 1970 mi fa sorridere

Anonimo ha detto...

A me purtroppo invece che si parli ancora di fascismo o comunismo fa piangere. Invece come sempre mi fa ridere che ogni voce contraria a B. debba essere considerata di matrice comunista, "sinistra" anzichè una libera espressione di pensiero. Si continua a pensare per slogan, si continua a non pensare, almeno con la propria testa
stefano

Anonimo ha detto...

lavorate sulla targa della mercedes di tulliani (quella pubblicata da Libero)....non è DR ma DP....

Anonimo ha detto...

Anche io sono un uomo di destra... e da uomo di destra vi dico che LA LEGA E BERLUSCONI SONO DEI MAFIOSI DI MERDA!!! VERGOGNA DELL'ITALIA E DEL MONDO CIVILE!!!

Ma il vero problema e' che le alternative sono colluse con loro...

Non a caso a voto segreto anche la sinistra ha votato a favore di quel CAMORRISTA DI COSENTINO!!!

Attilio: Italiano, lombardo & onesto ha detto...

Ho sentito che il Giornale ha copia di un documento firmato da berlusconi con cui il caroLADER conferma la comproprietà di Milano2 ad un tale Riina.... Sarà che è mafioso ??? ahahaha

Anonimo ha detto...

Caro blogger, interessante la tua ricostruzione, peccato che sia sballata. Gli articoli del Giornale che accompagnano la pubblicazione del documento dicono chiaramente che è stato pubblicato dai giornali caraibici e ripreso Dagospia. Gli inviati hanno fatto proprio come te: lo hanno scaricato dal web, senza andare a Santo Domingo. Vedi a volte come è facile fare cattivo giornalismo? Ma che vuol dire che la targa è DP e non DR? Che cosa significa?