Il Presidente Napolitano: «Rispettare il Tricolore è un dovere per chi ha ruoli di governo»

11 maggio 2010

Folklore Lombardo


Il ventennio formigoniano è iniziato all'insegna del folklore, ci sono tutti : la ballerina, il condannato, il corrotto, quello in attesa di processo e c'è addirittura una trota.

Dunque iniziamo con il piu' anziano, Gian Carlo Abelli, in teoria colui che dovrebbe dare il buon esempio e, infatti, ha un curriculum vitae da far invidia ad Al Capone visto che non si muove appalto senza che lui ,o perfino sua moglie, non becchi soldi .
Riguardo Abelli disse di lui un inquisito:
" Per me pagare Abelli era come stipulare un'assicurazione. Dovevo tenermi buono un personaggio politico che nel settore contava molto (...) Alcuni sono stati costretti alle dimissioni solo per un sospetto, altrei sono stati premiati con la nomina ad assessore"

Poi c'è il mitico trota
, in arte Bossi jr,. che si guadagna 9mila cucuzze alla faccia del merito a soli 21 anni ma vanta gia' un curriculm di 3 bocciature al liceo e un paio di corna dalla sua amata grazie al mitico Balutelli.

Compagna di banco del trota è l'igenista ment...dentale di Palazzo Chigi, Nicole Minetti, finita in politica grazie alle sue prestazioni orali.

Il Capo di questa tribu' è Davide Boni, leghista di ferro famoso per l'alto tasso di contenuti delle sue proproste probabilmente pensate al bar durante gli aperitivi.
Davide Boni
Data di Nascita: 19/09/1962 - luogo:
Milano
Data Elezione: 03/04/2005 (nomina: 09/05/2005)
Partito: Lega Nord
Categoria Professione: Imprenditori Titolari e Amministratori Delegati di Imprese Commerciali
Titolo di Studio:
Licenza di Scuola Media Superiore o Titoli Equipollenti

Arriviamo a Romano La Russa, il piu' piccolo dei fratelli picchiatori, che disse giusto pochi giorni fa «Forza Nuova è un partito come gli altri. Come gli altri deve poter scendere in piazza». E i saluti romani? «Un fatto goliardico», liquida cosi' La Russa il raduno fascista avvenuto a Milano pochi giorni fa.

Infine ci sono altri assessori con la licenza di scuola media superiore o in alcuni casi inferiore come Stefano Maullu, Giulio Boscagli e Daniele Belotti e a questo punto le ricerche si fermano qua, l'incompetenza dilaga.....

Nessun commento: