Il Presidente Napolitano: «Rispettare il Tricolore è un dovere per chi ha ruoli di governo»

02 agosto 2010

Roberto Baggio ed il ritorno al calcio (non giocato)

Fantagazzetta.com - Roberto Baggio ed il ritorno al calcio (non giocato)
Era il 16 maggio 2004 quando Roberto Baggio, l'ex codino che tanto ha fatto sognare i tifosi italiani (e non), si ritirò dal calcio giocato. Da quel giorno era rimasto sempre lontano dal mondo del calcio, fino ad ora.
Attual
mente stava infatti frequentando il corso per allenatori a Coverciano, voci lo davano addirittura come prossimo tecnico del Brescia, ma è stato contattato dalla Figc per ricoprire un ruolo nella federazione. L'accordo è stato raggiunto oggi dopo un incontro tra l'ex fuoriclasse e il presidente della Figc Giancarlo Abete, accompagnato dal direttore generale Antonello Valentini e dal presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri.
L'annuncio ufficiale verrà dato mercoledì prossimo al termine del consiglio federale, Baggio prenderà il posto di Azeglio Vicini come presidente del settore tecnico.
Ecco alcune parole rilasciate da Baggio al termine dell'incontro: "Sarà un'esperienza impegnativa ma spero divertente. Ci sono tanti settori di cui si deve occupare il settore tecnico, però ci vuole un po' di tempo e bisogna capire tante cose".

Nessun commento: