Il Presidente Napolitano: «Rispettare il Tricolore è un dovere per chi ha ruoli di governo»

07 maggio 2010

Burn notice 326


Nick Clegg, detto Ziggy Stardust, non sfonda ma è comunque decisivo stando alle ultime proiezioni.
Bisogna dire che , nonostante fosse la prima volta di una campagna elettorale in gran parte mediatica, la Gran Bretagna ci ha impartito una lezione di democrazia da cui la nostra classe politica deve imparare le nozioni base e cioè il confronto diretto ad alto tasso di contenuti reali e non slogan.

Anche il borgataro Totti dovrebbe apprendere un po' di self control inglese visto che, per l'ennesima volta, si è comportato come un ciula scalciando il povero Balutelli e, spero, che in nazionale non ci vada, a questo punto meglio una nazionale composta non da primedonne isteriche.

Mourinho vince e convince ma il suo Portogallo ci fa compagnia in fondo alla classifica di tutte le agenzie di rating e anche oggi gli scontri continuano in Grecia ma senza atti di violenza estrema ...... estrema pero' è la discesa dell'€uro sul dollaro e questo mi fa incazzare parecchio.Le carceri son piene e il problema, oltre la mancanza di strutture funzionanti e, quindi, di celle e di posti letto, sono le leggi troppo severe verso chi detiene stupefacenti piu' le nuove norme sulla clandestinita', c'è da notare che questi decreti legge portano il nome di Fini/Giovanardi e Bossi/Fini.

La proposta dell'ultimo anno di carcere da vivere ai domiciliari non puo' funzionare a causa dell'obsoleto sistema informatico delle magistrature e dei scarsi fondi dei Carabinieri i quali dovrebbero controllare, come se fossero dei baby sitter, un numero sempre maggiore di persone al di sopra dei loro mezzi e, quindi, a discapito della sicurezza.

1 commento:

R1 ha detto...

L'euro scende, Atene brucia e i deputati (eletti dal popolo) neanche si degnno di presenziare al dibattito della camera. Sono senza parole.....
R1