Il Presidente Napolitano: «Rispettare il Tricolore è un dovere per chi ha ruoli di governo»

20 agosto 2010

Carè & Red Stripe

Il sign. Luciano Carè vuole dissipare gli ultimi dubbi e risponde al blog concedendomi un piccolo scoop.

HI NICE & C.
SCUSATE MA ERO IMPEGNATO CON IL MIO BUSINESS E NON AVEVO MOLTO TEMPO DA DEDICARVI , ANYWAY , HO LETTO ALCUNI COMMENTI IN MERITO ALLA VERIDICITA' DEI MIEI MESSAGGI , CONFERMO CHE TUTTI I MESSAGGI CHE TERMINATO CON LA MIA FIRMA SONO FARINA DEL MIO SACCO , MAGARI VE LI HA MANDATI LA MIA SEGRETARIA SOTTO DETTATURA , SE CI SONO ERRORI DI ITALIANO SCUSATE MA LEI E' MOLTO FORTE IN INGLESE/FRANCESE/EBRAICO E L'ITALIANO E' UNA LINGUA CHE USIAMO MOLTO POCO PER IL NOSTRO BUSINESS
HOWEVER , HO UNA GRANDE NOTIZIA DA DARTI E VORREI DARTI L'OPPORTUNITA' TO BE THE FIRST TO KNOW , MI HA CHIAMATO UN MIO AMICO DA DALLAS CHE SI RICORDAVA DI AVERMI PARLATO SUBITO DOPO L'INCONTRO CON FINI A MONTECARLO E MI HA DATO DELLE DATE CHE VERIFICHEREMO LA PROSSIMA SETTIMANA RIPRENDENDO I TABULATI TELEFONICI DEL MIO CELLULARE , QUINDI TI DAREMO ORA , DATA CERTA DEL FAMOSO INCONTRO CON FINI & c.
VOLEVO ANCHE FARTI SAPERE CHE IL VICINO DI CASA E SUA MOGLIE E 2 BAMBINI SARANNO A MONTECARLO DOMENICA PROSSIMA E COME GIA' ANNUNCIATO SUL RIFORMISTA CONVOCHEREMO UNA MINI CONFERENZA STAMPA AL QUALE SEI INVITATO INSIEME AI TUOI COMPAGNI DI MERENDE , CLAUDIO , GIANGIANNI E CHI NE HA PIU' NE METTA .
LA MOGLIE CI FARA' ANCHE LE FRITTELLE , SE VOLETE FERMARVI PER PRANZO UN PIATTO PER VOI C'E' SEMPRE , POI SE VUOI POSSO RISPONDERE LIVE A TUTTE LE TUE DOMANDE , I MIEI AVVOCATI MI HANNO ASSICURATO LA LORO PRESENZA , QUELLO DI NEW YORK E' FELICISSIMO DI PASSARE IL WEEK END A MONTECARLO E MI HA GIA' TRASMESSO GLI ATTI DELLA CORTE DI NEW YORKCHE MI RIGUARDANO .
INSOMMA , UN GRANDE EVENTO AL QUALE NON PUOI MANCARE INSIEME AI TUOI AMICI
SE NON HAI UNA CASA IN COSTA AZZURA , CONSIDERATI MIO OSPITE INSIEME AI TUOI AMICI , VERRA' ANCHE IL RABBINO CAPO , GLI HO LETTO ALCUNI COMMENTI E SI E' MOLTO RISENTITO SULLA STORIA DEL KOSHER FOOD , PENSA CHE SIATE MOLTO DISINFORMATI E VORREBBE COLMARE QUESTE LACUNE , PRESENTANDOTI INOLTRE LA NOSTRA ATTIVITA' WORLDWIDE NEL BUSINESS
SE VAI SU COLLIVE.COM , NELLO SPAZIO SEARCH BATTI KOSHER FEST VEDRAI LA NOSTRA ULTIMA PRESENZA , VEDRAI ANCHE ME , SONO VICINO AL RABBINO YOSSY , NELLO SPAZIO MUTTI
DFS (USA)CAPIRAI ANCHE TU CHE IL BUSINESS PER ME , KOSHER O ALTRI PRODOTTI NON E' UNA COPERTURA MA UNA MISSION
A PRESTO , ANCHE I MIEI AMICI DI MONTECARLO SONO ANSIOSI DI CONOSCERVI
HAVE A GREAT DAY
L CARE

20 agosto 2010 12:22


Ringrazio il Sign. Carè per la cortesia e per la gentile attenzione a questo blog.

14 commenti:

heliandros ha detto...

Compagno di merende Claudio presente.

Grazie per il cortese invito a Montecarlo in compagnia di avvocati, amici, rabbini ecc... ma i miei numerosi e pressanti impegni non mi consentiranno di partecipare. Avrei tra l'altro gradito una merenda a base di frittelle cucinate dalla moglie del tuo amico. Ma sarò lì con la mente e con il cuore anche se non con lo stomaco, t'assicuro.

Accolgo comunque con letizia l'annuncio di ulteriori e, spero, illuminanti dettagli sul tuo incontro con Fini: per me non c'è nulla di più sacro di una verità dimostrata, se e quando è tale.

Ah, dimenticavo: visto che sei così disposto a fornirci tutti gli elementi del caso, inviaci anche il dispositivo riguardante la tua condanna per "piccole accuse fiscali", tanto per capire chi ti avrebbe diffamato e quando.

Pensavo comunque che a questo punto ti saresti firmato con l'accento sulla E: non è bello rinnegare una sia pur minima parte di SE' stessi, con l'accento sulla E.

Cordialità
Claudio

Nice ha detto...

Ciao Claudio,
io forse son stato precipitoso nel giudicare le attivita' attuali del sign. Carè, tuttavia gli consiglio di pubblicare su internet le sentenze di quel processo per tutelare la sua persona da eventuali illazioni, inoltre, se non vuole apparire sui giornali come un millantatore, gli si chiede di essere precisi nelle date e nei riferimenti in quanto forse gli è sfuggita la complessita' del caso e non si puo' andare a spanne di settimane.

ps. alla fine cmq avevo ragione, i messaggi, che pensavo essere dei fake, erano stati scritti dalla sua segretaria. :)

heliandros ha detto...

Ciao Nice, in questo momento non posso ripassare tutto ciò che hai scritto in proposito ma, per quel che mi riguarda, più che contribuire ad una ricerca su Carè e manifestare il diritto di pormi dei dubbi sulla sua attendibilità non ho fatto.

A tale proposito, riporto un mio post di qualche giorno fa:

Dunque... se io domani andassi alla redazione del Fatto raccontando di aver visto berlusconi con provenzano anni fa a Marsiglia, e la testimonianza venisse pubblicata insieme alle mie generalità, state tranquilli che sarei passato ai raggi X da mezza Italia.

Questo è accaduto con il signor Care ex Carè e ognuno potrà valutare gli elementi raccolti (condanna per reati fiscali, cambio di accento nel cognome, ecc...) e farsi una personale opinione sulla sua affidabilità.

Rimane il fatto che la sua testimonianza POTREBBE essere vera, ma nessuno - se non sbaglio - ha escluso che lo sia. Si attendono riscontri, ovviamente... :-)

In un altro post si parlava del caso Noemi e della testimonianza resa a Repubblica dal suo ex fidanzato Gino Flaminio. Ecco cosa hanno fatto al Giornale: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/gino-flaminio-il-fidanzato-di-noemi-letizia-per-il-giornale-si-tratta-di-un-pregiudicato-e-niente-piu-32718/

E loro sono giornalisti, non umili e sconosciuti blogger... ;-)

Anonimo ha detto...

Hi Nice,
just to let you know, domenica ci sarò anch'io con Sue Ellen.

greetings,

J.R.

Luk75 ha detto...

veramente un blog ben fatto, complimenti...

Grilloz ha detto...

notizie della famosa conferenza stampa?

Nice ha detto...

Nessuna notizia nuova, la conferenza pare una boutade.

Grilloz ha detto...

immaginavo...peccato per le frittelle

heliandros ha detto...

Peccato, sì... soppesando il soggetto, avevo rinunciato ad incazzarmi per quel "compagni di merende" seguito dal mio nome (che non era proprio un complimento, ma ho preferito buttarla sull'ironia.

E ho fatto bene: non ne valeva la pena, visto che nessuno sembra aver sentito l'eco della famosa bomba domenicale.

Saluti
Claudio

Nice ha detto...

Alla fine dell'ipotetico vicino del Tulliani non c'è traccia e riguardo alle assoluzioni dobbiamo "credere" alla parola del Carè....la figura del cioccolataio è sua, mica di chi dubita.

Anonimo ha detto...

HI NICE & COMPAGNI DI MERENDE

IL MIO AVVOCATO HA RICHIESTO 5 COPIE AUTENTICATE DELLA MIA SENTENZA , SONO TROPPE PAGINE , COSA NE DITE SE CI VEDESSIMO AL TEMPIO DI VIA SODERINI A MILANO E COSI' AVREMO OCCASIONE DI CONOSCERCI ?
SE PREFERITE POSSIAMO VEDERCI AL RISTORANTE KOSHER CARMEL CHE E' LA VICINO ANCHE PER CENA , PER ME VA BENE TUTTI I VENERDI' DI OTTOBRE ORARIO A VOSTRA SCELTA

PER NICE , TI PORTO ANCHE UN DOSSIER CHE TI RIGUARDA , HAI VERAMENTE UN BEL PASSATO , COMPLIMENTI , FAI BENE A NON RINNEGARLO , UN GIORNO SARAI ANCHE TU UN EROE COME PERTINI
BASTA CHE CAMBI IL VENTO E SARAI DI NUOVO SULLA SCENA
A PRESTO , IO E I MIEI AMICI SIAMO DAVVERO ANSIOSI DI CONOSCERVI

L CARE'

Nice ha detto...

ti apri un blog e carichi le pagine della sentenza d'assoluzione che ti riguardano , per il resto se sei già convinto di conoscermi non c'è bisogno di un incontro (anche se dubito che tu c'abbia preso).

Anonimo ha detto...

HI NICE
NON MI SEMBRA CONVENIENTE PER TE CHE IO METTA IN PIAZZA IL TUO PASSATO E LA TUA VITA IN DIRETTA, I TUOI COMPAGNI DI MERENDE E SOCI POTREBBERO PERDERE CON TE UN RIFERIMENTO E TU DOVRESTI RISCRIVERE IN TUTTA FRETTA UN COPIONE PER INTERPRETARE LA TUA NUOVA VITA VIRTUALE , FAI VEDERE LORO CHE UOMO SEI
A PRESTO , SONO SEMPRE DISPONIBILE A INCONTRARE TUTTI VOI , LA SENTENZA E' MOLTO TECNICA ,DUBITO CHE CON LA VOSTRA FORMAZIONE CULTURALE POSSIATE ANDARE OLTRE I PRIMI CAPOVERSI DEL DISPOSITIVO
L CARE

Nice ha detto...

Guarda che quello che ha sul web un link della Ue con un'accusa di frode e contrabbando sei te quindi se carichi in rete le carte del tuo processo che t'assolvono fai un favore a te stesso,
riguardo a me pubblica quello che vuoi.