Il Presidente Napolitano: «Rispettare il Tricolore è un dovere per chi ha ruoli di governo»

15 agosto 2010

Le fonti del Giornale: Davide Russo e Luciano Care

Dunque, è stato definito dipendente o commesso ma, in realta', il signor Davide Russo è un consulente come riportato in fondo al sito del mobilificio Castellucci o consulting trade come riportato sempre in fondo al sito Divanissimi, sempre vicino al copyright del sito quindi non proprio l'ultimo arrivato.
Cliccando il suo nome sul sito IDivanissimi si apre magicamente un nuovo sito, di sua proprietà, in cui si prospetta l'apertura di una nuova attività, sempre come consulente d'arredo, di nome Mobilpro, in pratica si è messo in proprio, quindi ha mollato il lavoro non per amor di patria ma, bensì, perche' è già sistemato.

La fonte monegasca è ancora piu' strana, tal Luciano Care.
Care dice di conoscere certamente lo stabile ( fonte Il Giornale) ma non dice il perché visto che non ci abita e non ci sono uffici o altro ma solo abitazioni private.
Su internet si trova il nome e la via della sua societa':44 Boulevard d'Italie - Chateau d'Azur
MC-98300 PRINCIPAUTE DE MONACO
PDG, FOOD & BEVERAGES INTERNATIONAL
La sede della societa' dista 22 minuti ( fonte google map ) a piedi dalla casa del Tulliani ( 14 Boulevard de la Princesse Charlotte ) quindi non proprio dietro l'angolo.
Non risulta invece il domicilio di Luciano Care sulle pagine bianche monegasche.
Viene da chiedersi come faccia a dire che Fini sia un habitué del posto e, soprattutto, mi sorge il dubbio che la sua azienda "non navighi in buone acque" e, quindi, si sia "venduto" l'intervista dicendo solo ciò che voleva sentire il giornalista. Sono solo ipotesi.
Caré sorride dei sospetti sui blog: "Sono il maggiore importatore europeo di cibo kosher e ora sono in giro per la Sicilia con un rabbino. Faccio import-export negli Stati Uniti, non mi vendo certo per un'intervista". Luciano Carè intervistato da "Il Fatto Quotidiano"

Addendum

221 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 221 di 221
Anonimo ha detto...

"io penso che certa gente sia cosi' obnubilata da Berlusconi tanto da inventarsi storielle per compiacere al Cesare nostrano....giusto per dire in giro " io ho aiutato SilvioBerlusconi" ..."

Balle! lo fanno in cambio di un corrispettivo in denaro, favori o altro.
In alcuni casi lo fanno perchè sono sotto ricatto.

BC

Nice ha detto...

Quelli del Giornale si sono tirati la zappa sui piedi con testimonianze che ricalcano il detto di Andy Warhol:
"Nel futuro ognuno sarà famoso per quindici minuti." :)

heliandros ha detto...

PER ANONIMO DELLE 23,00.

Se scrivo "chi sono io per impedirtelo?", e tu mi replichi che io non sono nessuno per impedire qualcosa agli altri, non fai altro che ribadire il mio concetto. Per cortesia, in futuro leggi con più attenzione prima di rispondere. Grazie.

Sul resto, chi ti ha detto che io creda a Fini? Io credo ai fatti dimostrati: tra Igor Marini, Zagami, Sgaramella, false informative giudiziarie su Boffo, l’agente Betulla e via dicendo, ne ho viste abbastanza di fuffa dalle parti di Belpietro e Feltri, e la diffidenza è un dovere.

Un'ultima cosa: come saprai, non è l'accusato che deve dimostrare la sua innocenza, ma chi lo accusa ha l'onere di provare la sua colpevolezza. Quindi, fuori le prove della sua presenza a Montecarlo, specie dopo la smentita del suo portavoce, della spedizione di quella cucina, ecc...

Poi, in altra occasione magari ti dirò cosa penso di tutta la vicenda, in cui Fini non è esente da colpe. Saluti

Anonimo ha detto...

ciao NICE complimenti per le tue inchieste in rete!!!! mi faresti un favore? mi controlli un po' come è che i debiti della lega sono spariti magicamente? che magari ha pagato papi silvio? no giusto un legittimo sospetto... ciao e grazie

Lindner ha detto...

Bravo Nice per il lavoro svolto..Papi ti dovrebbe dare il doppio di quello che da a Feltri, solo per smettere di scrivere su questo blog,
A quelli che chiedono a Nice di cercare questo e quello e quell'altro ancora.. ma per cortesia
incominciate a muovere anche voi il deretano e seguite il suo esempio :-)
leggete e ragionate con la vostra testa (ne' con quella di silvio, ne' con quella di Gianfry, ne' con la mia..con la vostra..)
Nooooottee a tutti

Anonimo ha detto...

Questo thread è ormai lunghissimo, vorrei comunque chiarire che c'è un motivo (almeno) per il quale Fini non chiede rettifiche e men che mai fornisce prove.
Infatti, qualora tali prove venissero pubblicate con la stessa enfasi della notizia smentita, l'eventuale reato di diffamazione cadrebbe.
In pratica, se Fini "spiega" e il Gionale e Libero lo pubblicano, allora Feltri è Belpietro sono salvi.
Tacendo, invece, se gli accusatori (loro) non presenteranno valide prove in Tribunale, Fini potrà "spellarli".

AO

Anonimo ha detto...

Ciao.
Ho ascoltato la registrazione audio di Mereto, e la scorta viene citata per Tulliani alcuni giorni fa. Non per Fini. Quindi Feltri è querelato da Mereto su questo punto giustamente.

A Mereto pare di aver intravisto Fini verso Natale, e c'era molta altra gente, forse una ventina di inquilini.

Afferma anche che i prezzi delle case sono enormemente lievitati tre anni fa e che oggi l'appartamento potrebbe valere 20.000 30.000 euro a mq.
AO

Valter ha detto...

A me ha colpito una cosa ma magari mi sbaglio e chiedo per questo un vs commento.
Mi sembrava di aver capito leggendo in giro che l'appartamento di Montecarlo fosse a pianterreno.....Per esempio qui (http://www.ilgiornale.it/interni/casa_montecarlo_ecco_contratto_tra_lan_fini_e_paradisi_fiscali/fini-tulliani-montecaro/03-08-2010/articolo-id=465023-page=1-comments=1) si dice che l'appartamento e' al pianterreno.
Ora leggendo le precisazioni dell'autore dello sguup del Giornale che riporta le parole dell'Ing. Mereto (ecco il link - http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna&currentArticle=TG58E) si legge che il testimone ha detto:"Ci saranno stati una ventina di inquilini sulle scale e c'era la polizia monegasca. Ho guardato su e ho riconosciuto Fini"
Come si fa a guardare "su" se l'appartamento e' a pianterreno?
Dove ha l'ufficio? Nei sotterranei?

Nice ha detto...

L'ingegnere millantava per farsi bello davanti alla segretaria ( eppoi nella registrazione si sente chiaramente:" non voglio finire sui giornali")...i famosi 15 minuti di celebrita'.

Anonimo ha detto...

HI NICE & C.
SCUSATE MA ERO IMPEGNATO CON IL MIO BUSINESS E NON AVEVO MOLTO TEMPO DA DEDICARVI , ANYWAY , HO LETTO ALCUNI COMMENTI IN MERITO ALLA VERIDICITA' DEI MIEI MESSAGGI , CONFERMO CHE TUTTI I MESSAGGI CHE TERMINATO CON LA MIA FIRMA SONO FARINA DEL MIO SACCO , MAGARI VE LI HA MANDATI LA MIA SEGRETARIA SOTTO DETTATURA , SE CI SONO ERRORI DI ITALIANO SCUSATE MA LEI E' MOLTO FORTE IN INGLESE/FRANCESE/EBRAICO E L'ITALIANO E' UNA LINGUA CHE USIAMO MOLTO POCO PER IL NOSTRO BUSINESS
HOWEVER , HO UNA GRANDE NOTIZIA DA DARTI E VORREI DARTI L'OPPORTUNITA' TO BE THE FIRST TO KNOW , MI HA CHIAMATO UN MIO AMICO DA DALLAS CHE SI RICORDAVA DI AVERMI PARLATO SUBITO DOPO L'INCONTRO CON FINI A MONTECARLO E MI HA DATO DELLE DATE CHE VERIFICHEREMO LA PROSSIMA SETTIMANA RIPRENDENDO I TABULATI TELEFONICI DEL MIO CELLULARE , QUINDI TI DAREMO ORA , DATA CERTA DEL FAMOSO INCONTRO CON FINI & c.
VOLEVO ANCHE FARTI SAPERE CHE IL VICINO DI CASA E SUA MOGLIE E 2 BAMBINI SARANNO A MONTECARLO DOMENICA PROSSIMA E COME GIA' ANNUNCIATO SUL RIFORMISTA CONVOCHEREMO UNA MINI CONFERENZA STAMPA AL QUALE SEI INVITATO INSIEME AI TUOI COMPAGNI DI MERENDE , CLAUDIO , GIANGIANNI E CHI NE HA PIU' NE METTA .
LA MOGLIE CI FARA' ANCHE LE FRITTELLE , SE VOLETE FERMARVI PER PRANZO UN PIATTO PER VOI C'E' SEMPRE , POI SE VUOI POSSO RISPONDERE LIVE A TUTTE LE TUE DOMANDE , I MIEI AVVOCATI MI HANNO ASSICURATO LA LORO PRESENZA , QUELLO DI NEW YORK E' FELICISSIMO DI PASSARE IL WEEK END A MONTECARLO E MI HA GIA' TRASMESSO GLI ATTI DELLA CORTE DI NEW YORKCHE MI RIGUARDANO .
INSOMMA , UN GRANDE EVENTO AL QUALE NON PUOI MANCARE INSIEME AI TUOI AMICI
SE NON HAI UNA CASA IN COSTA AZZURA , CONSIDERATI MIO OSPITE INSIEME AI TUOI AMICI , VERRA' ANCHE IL RABBINO CAPO , GLI HO LETTO ALCUNI COMMENTI E SI E' MOLTO RISENTITO SULLA STORIA DEL KOSHER FOOD , PENSA CHE SIATE MOLTO DISINFORMATI E VORREBBE COLMARE QUESTE LACUNE , PRESENTANDOTI INOLTRE LA NOSTRA ATTIVITA' WORLDWIDE NEL BUSINESS
SE VAI SU COLLIVE.COM , NELLO SPAZIO SEARCH BATTI KOSHER FEST VEDRAI LA NOSTRA ULTIMA PRESENZA , VEDRAI ANCHE ME , SONO VICINO AL RABBINO YOSSY , NELLO SPAZIO MUTTI
DFS (USA)CAPIRAI ANCHE TU CHE IL BUSINESS PER ME , KOSHER O ALTRI PRODOTTI NON E' UNA COPERTURA MA UNA MISSION
A PRESTO , ANCHE I MIEI AMICI DI MONTECARLO SONO ANSIOSI DI CONOSCERVI
HAVE A GREAT DAY
L CARE

Nice ha detto...

Grazie per la tua gentile risposta, scusa ma il dubbio era venuto con il saluto in inglese essendo tu italiano trapiantato in Francia.
Grazie dell'invito, buon lavoro e buona conferenza, io non posso muovermi da Milano in questo periodo.

Anonimo ha detto...

non credo che un uomo ,consapevole di essere facilmente attaccabile a causa del passato avrebbe avuto motivo di inventarsi una cosa simile, cosciente del fatto che i suoi problemi sarebbero stati messi alla gogna e usati contro di lui.Non trovate?

Nice ha detto...

Diciamo che i "testimoni" hanno peccato d'ingenuita' con alcune imprecisioni che all'inizio han fatto dubitare...

Anonimo ha detto...

HI NICE

I MIEI CUGINETTI ISRAELIANI MI HANNO DATO UNA TUA PRESENTAZIONE ,
COSA FAI PER CAMPARE , CHI SEI REALMENTE E DA DOVE VIENI , VUOI
CHE LA METTA SUL TUO BLOG ? SOLO
IN UN PAESE COME L'ITALIA PUOI
DIRE E SPARARE LE FREGNACCE CHE
SPARI INSIEME AI TUOI COMPAGNI
DI MERENDE CHE TI AUTOCELEBRANO
AD OGNI TUA INTUIZIONE PSEUDOGIORNALISTICA , VUOI CHE PRESENTI LA TUA VITA IN DIRETTA E AGGIUNGA ANCHE I COMMENTI ? DAMMI
RETTA , SMETTILA DI SPARGERE FANGO
SU CHI NON LO MERITA , POTRESTI FARTI MALE
CHIAMAMI SE VUOI AL 00377 6 80 86 72 87 COSI' MAGARI LEGGIAMO INSIEME
LE BELLE NOTE CHE TI RIGUARDANO , CON CHE FACCIA FAI IL CENSORE DELLA VERITA' A TUO USO E CONSUMO ?
ASPETTO UNA TUA TELEFONATA , SE NON PUOI PERMETTERTELO CHIAMI COLLECT CHE PAGO IO LA CONVERSAZIONE , FORSE TI RICORDERO' COSE DELLA TUA VITA CHE HAI RIMOSSO DALLA TUA MENTE
A PRESTO
LUCIANO CARE

Anonimo ha detto...

Il livello del fake precedente che si firma Care' e' notevolmente scadente
Mala tempora currunt.
:-)

Nice ha detto...

scusa?
punto 1 io del mio passato non rinnego niente, quindi se hai delle info puoi pure scriverle.
punto 2 non ho aggiunto niente di nuovo riguardo alla tua posizione.
ciao stammi bene.

Anonimo ha detto...

Caro Nice,


"Don't feed the trolls"
..mi sembra che il Care in questione sia un troll

Nice ha detto...

...e invece no, ho sopravvalutato la persona credendolo un signore quando in realta' è un ******.
Luciano Carè ha confermato la paternita' di tutti i commenti scritti in maiuscolo quindi anche l'ultimo è suo.
Ora son curioso di capire cosa crede di sapere di me visto che cita fonti di un Paese dove io non ho mai messo piede.....

L CARE' ha detto...

HI RED STRIPE
CHE FINE HA FATTO FINI/TULLIANI E L'ONOREVOLE BOCCHINO ? E ROSSI IL DIRETTORE DEL WEB FL ? SEMPRE CONVINTI CHE LA CASA DI MONTECARLO NON SIA DELLA COPPIA FINI/TULLIANI ?
PENSATE CHE AL PIANO DI SOPRA VENDONO UN APPARTAMENTO IDENTICO A
1,8 MILIONI , VOLETE I RIFERIMENTI PER STUDIARCI SOPRA ? MA FINI NON
AVEVA DETTO CHE SI SAREBBE DIMESSO SE LA CASA FOSSE STATA DI TULLIANI ? NON BASTANO LE CONFERME DA SANTA LUCIA ? NON PENSATE DI AVER PRESO LE DIFESE DI GENTE CHE VI HA PRESO PER IL CULO ?
SCRIVETE QUALCOSA , SIETE ANDATI IN PENSIONE ? VI HANNO LICENZIATO ?
A PRESTO , L CARE'

Nice ha detto...

Ancora qua sei ?
E quali sarebbero queste conferme giunte da Saint Lucia ?
Quel foglietto arrivato via posta a Frattini ?
ma x favore....

erectile dysfunction drugs ha detto...

Wow, this article is pleasant, my younger sister is analyzing such things, therefore I am going to convey her.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 221 di 221   Nuovi› Più recenti»