
Dopo il premier che vuole fare causa allo Stato ora abbiamo il prefetto Lombardi (sempre il solito) che vuole far ricorso a se stesso per una multa presa dopo aver posteggiato nello spazio per i disabili.
Sempre a Milano, capitale immorale d'Italia, la sciura Moratti chiede chiarezza nello scandalo affittopoli come se non fosse sindaco da più di 4 anni di questa città.
Nel frattempo arriva il commissario al capezzale del Pio Albergo Trivulzio , sarà super partes ?
Leonardo Salvemini, figlio di Antonio Salvemini preside della scuola "Galileo Galilei" di Laveno Mombello e membro del "Lions Club", dovrà sbrogliare la matassa.
Le referenze ci sono tutte, fedele a Formigoni e figlio di una importante famiglia che decide le sorti politiche di Laveno Mombello, potrà sicuramente individuare colpe e colpevoli di questo scandalo, però solo nel mondo dei sogni........
Intanto, ieri pomeriggio in una piazza della Scala militarizzata, si è svoltò un presidio davanti al Comune che si è concluso con un fragoroso lancio di ortaggi e monetine, giusto per ribadire che la gente non è fessa e che è stufa di questo andazzo.
Nessun commento:
Posta un commento