Il Presidente Napolitano: «Rispettare il Tricolore è un dovere per chi ha ruoli di governo»

25 febbraio 2011

Di scandalo in scandalo.

Son tempi strani dove tutto gira alla rovescia.
Dopo il premier che vuole fare causa allo Stato ora abbiamo il prefetto Lombardi (sempre il solito) che vuole far ricorso a se stesso per una multa presa dopo aver posteggiato nello spazio per i disabili.
Sempre a Milano, capitale immorale d'Italia, la sciura Moratti chiede chiarezza nello scandalo affittopoli come se non fosse sindaco da più di 4 anni di questa città.
Nel frattempo arriva il commissario al capezzale del Pio Albergo Trivulzio , sarà super partes ?
Leonardo Salvemini, figlio di Antonio Salvemini preside della scuola "Galileo Galilei" di Laveno Mombello e membro del "Lions Club", dovrà sbrogliare la matassa.
Le referenze ci sono tutte, fedele a Formigoni e figlio di una importante famiglia che decide le sorti politiche di Laveno Mombello, potrà sicuramente individuare colpe e colpevoli di questo scandalo, però solo nel mondo dei sogni........
Intanto, ieri pomeriggio in una piazza della Scala militarizzata, si è svoltò un presidio davanti al Comune che si è concluso con un fragoroso lancio di ortaggi e monetine, giusto per ribadire che la gente non è fessa e che è stufa di questo andazzo.

Nessun commento: