Vi ricordate di Beast, che qualche tempo fa aveva piazzato in giro per Milano dei manifesti pubblicitari dove Berlusconi impersonava John Lennon a fianco di Yoko Ono? In questi giorni questo anomalo artista urbano è tornato a colpire.
La sua nuova incursione si è concentrata questa volta in Largo Cairoli a Milano. La tecnica è sempre quella della guerrilla art, che utlizza gli strumenti dell’advertising e della comunicazione pubblicitaria per fornire una narrazione “altra”. Nel contesto urbano, su un marciapiede, sono stati inseriti dei totem. Protagonista, un Berlusconi in fasce, che abbraccia teneramente un neonato.
Since 1936 (il 1936 è la data di nascita di Mr. B) è il titolo dell’opera, che con un linguaggio tutto particolare, che utilizza il cinismo del linguaggio promozionale, ironizza su anni di scandali pubblici e privilegi privati del premier.
Per saperne di più, ecco il nuovo sito di Beast.
Since 1936 - Berlusconi in fasce: Beast torna a colpire a Milano
Influencer porta mamma, papà, zio e zia a fare interventi di chirurgia
estetica tutti insieme per 63mila euro di spesa. Lo zio: “Mi dicono che
sembro mio figlio, mi sento sexy”
-
Una vacanza di famiglia per fare chirurgia estetica tutti insieme? Lo ha
fatto davvero Veronica Apice, influencer, assieme alla mamma, al papà, alla
zia ...
18 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento