Il Presidente Napolitano: «Rispettare il Tricolore è un dovere per chi ha ruoli di governo»

25 settembre 2010

Il discorso di Fini



Come volevasi dimostrare, non sapremo mai di chi è quella casa, giusto così.

27 commenti:

Rossiuno ha detto...

Sempre con il presupposto che le sorti dell'Italia si risollevino con comizi e puttane da via Legnano fin lungo tutta piazza castello si snodano autovetture della protezione civile e intanto Milano e' intasata e crolla sotto il peso dell'acqua

Anonimo ha detto...

Giusto indagare sull'origine delle fortune di Berlusconi e non su quelle della famiglia del Presidente della Camera? Ci facesse una bella ricerca Travaglio allora

Nice ha detto...

La differenza è che Fini ha detto che aspetta il verdetto della magistratura mentre l'altro non è " sceso in campo" ma è "scappato dai giudici"...

Anonimo ha detto...

Berlusconi non è scappato, mi pare che sia ancora facilmente rintracciabile: Tulliani dov'è?

Nice ha detto...

Tulliani non è indagato.

Anonimo ha detto...

Quindi pretendere di saperne di piu' dal diretto interessato e' solo morbosa curiosita'? Sarebbe strano chiedere di poter conoscere in tempi brevi da dove sono ' spuntate quelle misteriose societa' e' fuori luogo? Dobbiamo attendere i tempi della giustizia solo in questo caso, mentre in altri casi sono anni che si cerca (senza avere raggiunto " lo scopo", tra l'altro) scavando quanto piu' a fondo possibile?
Scappato dai giudici non mi pare, se siamo garantisti fino in fondo allroa e' vero che le leggi sono state rispettate. O le leggi valgono solo quando e come pare a qualcuno? Che i giornalisti d'inchiesta si dessero da fare, dove sono i Santori le Gabanelle .. manco una riga .. e si che di materiale ce ne sarebbe: come hanno fatto i Tulliani a passare da zero a patrimoni di milioni di euro ( tanto per riprendere un vecchio pezzo di Bocca).

Anonimo ha detto...

mi pare che la procura di roma qualcosa stia facendo su questa storia, altro che no0n e' indagato. se rimane alla larga e perche teme che lo mettano ar gabbio e buttino la chiave

Nice ha detto...

tra Libero, Giornale e Panoramma siamo arrivati a quota 100 copertine, per cosa? un bilocale ? non mi sembra imparzialità questa.
Poi se per te berlusconi non è scappato dai giudici con 38 leggi ad personam più la proposta di riprendere il disegno legge sulle intercettazioni e il lodo alfano mentre l'Italia va a picco allora siamo apposto....

PS Tulliani non è indagato e non ruischia il gabbio, quelli che rischiano il gabbio sono cosentino e dell'utri.

Anonimo ha detto...

Mi pare che stiamo parlando dell'appartamento a montecarlo e non di altro/altri. Mi pare che ricerca dopo rioerca stiano continuando ad uscire notize inaspettate: proprietà immobiliari, residenze in località costosissime, tenore di vita improbabile e comunque incompatibile con i redditi dichiarati (dichiarati?). Dove ha preso questa gente i soldi per potersi fare la residenza a Montecarlo, comperare la Ferrari, comperare appartamenti/terreni eccetera? Se io non faccio uno scontrino mi chiudono il locale, questi nascondono beni per milioni e dovremmo far finta di niente?

Nice ha detto...

I soldi che hanno sono merito di Gaucci, poi se vogliamo fare la morale allora ci sarebbe da chiedersi come mai i porti italiani sono pieni di yacht non ostante la penuria che dichiarano gl'italiani.

Anonimo ha detto...

chi ha affittato la casa a Tulliani? Come ha fatto Tulliani a sapere che quell'appartamento si poteva prendere in affitto? Quale agenzia gli ha segnalato l'appartamento?

Anonimo ha detto...

Nice la stai buttando in caciara. Nessuno vuole fare nessuna morale. I soldi sono merito di Gaucci? Ma Gaucci ha detto che li vuole indietro, che gli sono stati estorti!!!!!! sono una banda di furbetti che manda avanti il cavallo di Troia per fregare le difese!!! il cavallo di Troia..

Anonimo ha detto...

Tulliani è sparito dalla circolazione, cos'avrà mai da temere?

Nice ha detto...

Gaucci all'Infedele ha detto che i soldi e le proprietà erano dei regali. Lo ha detto lui "regali" quindi estorti non è la parola giusta.
Tulliani ha fatto da intermediario, ipoteticamente al posto della percentuale potrebbe aver chiesto la casa in affitto ( grave sbaglio).
Quindi vuol dire che cmq lui non è il proprietario.
Tulliani non si vuol far vedere per non finire nel tritacarne mediatico. Come dargli torto?
Alla fine chi è il Tulliani ? un sign. nessuno finito sulle prime pagine dei giornali da 2 mesi solo per dare addosso a Fini.

Anonimo ha detto...

Tulliani deve le sue fortune al tritacarne mediatico! Tulliani è parte del tritacarne mediatico, lui stesso avrebbe voluto (se ne avesse avuto le capacità..) lavorare nel mondo del tritacarne mediatico! La signora Frau Tulliani è improvvisamente diventata protagonista del tritacarne mediatico quando si è inventata produttrice TV! La signorina Tulliani si guadagnavas il pane - finchè lavorava - con il tritacarne mediatico. Tulliani vuole entrare in un cono d'ombra? Rinunciasse a quello che ha avuto grazie a ltritacarne mediatico, troppo comodo passare all'incasso e sparire

Anonimo ha detto...

Chi è la persona fisica che ha concesso la casa in affitto a Tulliani?

Nice ha detto...

Guarda che confondi Tulliani con Noemi :).
Non mi pare che i soldi presi da Gaucci siano frutto di comparsate tv.
La persona fisica che ha concesso la casa in affitto al Tulliani è Walfenzao, che non è il proprietario però, è solo il "tutor" delle società offshore.
Il proprietario potrebbe essere veramente il cliente dell'avv. Ellero.

Anonimo ha detto...

Nice mi pare che continui a tentare d'inserire personaggi che non hanno nulla a che fare con questa storia. Tulliani ha tentato di entrare nel circuito TV prima facendo ospitate, poi come produttore; sua madre da casalinga è diventata produttrice TV; la sorella prima valletta e poi chissà. Sono o non sono parte del circo mediatico tritacarne che ora vorrebbero evitare?

Anonimo ha detto...

Walfenzao ha firmato il contratto d'affitto a Tulliani?

Anonimo ha detto...

Ora ho capito, Tulliani campa con i soldi che Gaucci ha regalato alla sorella, e che Gaucci dice che vorrebbe indietro. Un mantenuto insomma, nessuna rilevanza penale nel farsi mantenere a Montecarlo con la Ferrari in garage, giusto? E' questo che vuoi dire Nice, che Tulliani è solo un mantenuto, un poveraccio incapace di mantenersi da se e costretto a prendere le mancette milionarie dalla sorella che a sua volta .... ora ho capito!

Anonimo ha detto...

Forse davvero Tulliani sta coprendo qualcuno

Nice ha detto...

- Erano delle comparse di second'ordine del circo mediatico e come comparse dovrebbero venire trattate, non come special guest.
-Walfenzao non ha firmato il contratto d'affitto però è il referente della società offshore, il contratto d'affitto non è ancora saltato fuori.
-Tulliani è solo un mantenuto.
-Tulliani è un allocco finito in un gioco al di sopra delle sue capacità di cui all'inizio non sospettava niente.

Anonimo ha detto...

Sono entrate nel circo grazie al canale privilegiato che sappiamo, e finchè rimangono attaccate a quel faro ( o il faro le tiene sotto la sua luce)avranno luce.
Appunto, dov'è il contratto? se saltasse fuori non staremmo a cincischiare invece...
Le capacità di Tulliani sono appunto tutte da provare;sua sorella pare avere invece notevoli capacità

Anonimo ha detto...

Se il contratto d'affitto non è ancora saltato fuori allora rimane altrettanto possibile che la casa sia di Tulliani

Nice ha detto...

-Le capacità dei Tulliani non sono al centro dell'affaire monegasco.
-Vero, per ora non ci sono prove attendibili né da un verso né dall'altro.

Anonimo ha detto...

mi trova in disaccordo la tua affermazione per cui sarebbe giusto non sapere di chi e quella casa. E una questione che investe ambiti ben piu ampi di queli familiari dei Tulliani. E per quanto riguarda le capacita del Tulliani, almeno dal punto di vista della capacita di concludere un contratto ( e per capacita intendo di essere presente a se) e certamente una parte della questione che ci riguarda: Tulliani era capace di capire quello che faceva ( e quindi non puo essere stato traviato) oppure e un completo idiota e allora scusabile?

Anonimo ha detto...

se anche fosse che non ci sono informazioni in un caso o nell'altro ( ma non e cosi, perche finche non verra smentita la lettera del governo di santa lucia una informazione chiara l abbiamo), le due situazioni non si equivalgono. Perche passi un caso ( la vendita a societa offshore) passi il secondo ( il prezzo) passi il terzo ( proprio Tulliani che ci abita)passi il quarto ( affitto basso rispetto ai prezzi di mercato) passi il quinto ( chi dice di non saperne nulla e poi si sbaglia sulle date)... e potremmo andare avanti chissa quanto. Tutte coincidenze?