Chissà che lista leggerà, magari reciterà l'alfabeto ruttando, forse spiegherà perché la lega è famosa all'estero, probabilmente sventolerà le statistiche dei mafiosi arrestati come se fossi lui in prima persona a coadiuvare le indagini.
E dunque questo Lunedì a Vieni Via Con Me, il ministro che difese Cosentino e Dell'Utri, avrà il suo spazio per replicare al monologo di Saviano in cui si dice che la Lega interloquisce con la mafia.
Peccato che il ministro sia già in campagna elettorale, in pochi giorni ha sfornato decine di Ansa, è stato intervistato continuamente da giornali e telegiornali ed è stato ospite da Matrix il mercoledì, giovedì era dall'immancabile Vespa per Porta a Porta, venerdì era da Paragone per L'Ultimaparola (sic) e domenica sarà dall'Annunziata per In 1/2H.

La Lega denuncia le mafie al sud ma tace al nord quando governa con i collusi diventando a loro volta dei favoreggiatori, questa è la realtà e la Lega non vuole che il suo nome venga accostato alla mafia sopratutto in periodo d'elezioni anche se tace consapevolmente e fa finta di non vedere le magagne nordiche.
Nessun commento:
Posta un commento