Il Presidente Napolitano: «Rispettare il Tricolore è un dovere per chi ha ruoli di governo»

14 gennaio 2011

La ciliegina sulla torta: Putin con Ruby

Si mette male per Berlusconi; la Boccassini chiede il rito immediato per l'evidenza delle prove, e incrociando le date salta fuori pure la presenza del leader russo Putin durante i festini bunga-bunga.
Non è periodo per gli amichetti del premier: Ben Alì ha issato bandiera bianca e rischia il linciaggio a furor di popolo; Lukashenko è l'ultimo dittatore d'Europa ormai preso di mira da chiunque, anche da Putin; lo stesso Putin è invischiato in questa scabrosa vicenda; Topolanek ha salutato tutti i possibili incarichi europei a causa delle foto in Sardegna; Gheddafi è inviso alla UE, Bush ha fatto una brutta fine.
Tutto quello che tocca diventa........

1- DAGOREPORT - (H)AR(D)CORE COL RUSSO!
I tre giorni del bunga bunga nel lettone con Putin! Tracciato il telefonino di Ruby Rubacuori: nei giorni 24, 25 e 26 aprile la marocchina sta "di continuo", vale a dire giorno e notte, ad Arcore. E chi arriva il 25 sera in elicottero alla residenza del premier? Niente meno che il presidente russo Vladimir Putin! Ecco gli spostamenti di Berlusconi: il 24 arriva a Milano, pomeriggio ufficiale con Napolitano alla Scala, poi per ventiquattro ore si perdono le sue tracce, tanto i telegiornali sono stati bombardati col il diversivo del videomessaggio.
Il 25 sera, giorno della Festa della Liberazione (sessuale), va a Malpensa ad accogliere il prestigioso ospite: tutti a cena ad Hardcore, Silvio, Putin e la nipote di Mubarak. Mejo di un vertice internazionale! Tre giorni prima, il 22 aprile, c'era stata la direzione Pdl del "che fai mi cacci" a Fini...
La parola che incastra Silvio (nella telefonata alla Questura): «Affidatela» al consigliere Nicole Minetti. Non c'è bisogno di affidare una maggiorenne, si affida solo una minorenne...

ORE 21: SILVIO ACCOGLIE L'ARRIVO DI PUTIN A MALPENSA. POI IN ELICOTTERO AD ARCORE PER LA CENA (DOVE C'E' ANCHE RUBY)
(AGI) - Malpensa, 25 apr. - Ad accogliere il premier russo, Vladimir Putin, all'aeroporto di Malpensa stasera verso le 21 ci sara' il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi. Putin - che in origine doveva fare tappa in Italia per una visita espressamente privata - trovera', invece, al suo arrivo la banda e il picchetto d'onore. I due premier poi si trasferiranno in elicottero ad Arcore, dove, nella residenza di Berlusconi,Villa San Martino, si terra' una cena informale. Secondo quanto si apprende,il leader russo dormira' a Villa Germetto, residenza settecentesca da poco ristrutturata da Berlusconi per accogliere l'Universita' del pensiero liberale, dove avranno un incontro con la stampa domani alle 12:30. In cima all'agenda dei colloqui, oltre al rafforzamento dell'interscambio commerciale fra i due paesi, i temi dell'attualita' politica internazionale e la cooperazione in materia di sicurezza energetica.
Back Link: Ruby

Nessun commento: