Il Presidente Napolitano: «Rispettare il Tricolore è un dovere per chi ha ruoli di governo»

11 gennaio 2011

PD: I don't know what you want to do.

Io non sono a conoscenza del bilancio monetario del Pd milanese, magari sono in ordine e non presentano buchi o errori, però  il Pd locale ha somatizzato le primarie e la vittoria di Pisapia al posto di svoltare e puntare a Palazzo Marino.
Ormai è certo: il PD a Milano vuole perdere.
Io, che ho vissuto a Milano con sindaci squallidi come Pillitteri-Borghini-Formentini-Albertini-Moratti, ho la fortuna di poter votare un candidato serio come Giuliano Pisapia che ha vinto le primarie contro (e dico contro perché, a questo punto, è appurato che al Pd, di Milano, non frega un cazzo) uno svogliato Boeri, mi ritrovo a constatare la totale mancanza di spinta propagandistica per questa candidatura.
Non mi riferisco al vociare romano che reputa Pisapia troppo di sinistra (sic!), mi riferisco al PD milanese che parla di fantomatiche liste civiche dalla dubbia utilità, tergiversa e gigioneggia, eppoi vado a dare una sbirciata al sito del partito e di alcuni circoli e cosa vedo....... NULLA, neanche un banner con scritto "Vota Pisapia" o "pisapiaxmilano", per non parlare delle officine per la città istituite dal comitato pro Pisapia.
Merde, voi pensate solo alle poltrone, ripigliatevi branco di sfigati, io altri 5 anni di Brichetto non li voglio.

Nessun commento: